Antonella Elia si confessa a Belve: Lele Mora e l’aborto a 26 anni

Ospite a Belve, Antonella Elia si è confessata a Francesca Fagnani su ogni aspetto della sua vita senza peli sulla lingua

Antonella Elia è stata ospite nella puntata di ieri sera di “Belve”, il programma di Rai Due che va in onda in seconda serata.

In “Belve”, Francesca Fagnani intervista volti noti dello spettacolo che si raccontano non sottraendosi alle domande, talvolta scomode, della conduttrice.

Ieri sera, è stata la volta di Antonella Elia, reduce dal suo ruolo di opinionista fissa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia ha risposto alle domande della giornalista, ripercorrendo i momenti cruciali della sua vita e svelando alcuni aspetti della sua carriera.

Francesca Fagnani ha chiesto alla conduttrice se vi è stato qualcuno nella sua vita che le ha suggerito scelte sbagliate: «Da Lele Mora. Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone, cioè io sono stata un limone che ha usato e gettato. Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole».

Lucidità e trasparenza per Antonella Elia che ha svelato di essersi pentita di una decisione presa a 26 anni a causa della quale soffre ancora. La conduttrice ha rinunciato a diventare madre all’età di 26 anni, preferendo abortire. “No, è stata una scelta completamente sbagliata e rimpiango tantissimo il figlio che non ho avuto” ha ammesso Antonella Elia.

Non solo sbagli nel racconto della conduttrice, ma anche episodi e aneddoti di vita tra cui il ricordo del padre e della madre, la collaborazione televisiva con Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello che ha definito come “I miei grandi maestri”. Spazio anche per l’amore. Antonella Elia è tornata con il fidanzato Pietro Delle Piane di cui ha confermato essere “sessualmente focoso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *