Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon si racconta: “Stavo prendendo una decisione drastica”
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon racconta a Wilma un aneddoto del suo passato: ecco le parole della giovane gieffina
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon è una delle concorrenti più amate di questa nuova edizione. I fan della giovane modella la supportano quotidianamente anche in questa nuova avventura televisiva. Nikita sta entrando in punta di piedi nel cuore degli italiani che seguono con affetto il noto reality show di Canale 5. Questo pomeriggio Nikita è tornata a raccontarsi con aneddoti del passato.
Leggi anche –> grande fratello vip gegia e il caso bellavia arriva una svolta dallordine degli psicologi lindiscrezione
Il racconto della gieffina: ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore in giardino Wilma e Nikita hanno avuto un meraviglioso confronto. La gieffina Nikita ha aperto il suo cuore raccontando un lato inedito del suo carattere e un aneddoto del suo passato. Nikita dichiara:
“Io a sedici anni stavo prendendo una decisione molto drastica no? Dicevo “Non ho scelto io di essere in vita posso scegliere quando andarmene”. E volevo andarmene, mi stavo facendo tutto il kit per andare no? E mi hanno bloccato in tempo e adesso tipo ieri no? Ho visto la luna a metà e c’erano le nuvole rosa”. “Che bello” replica Wilma.
“Io quando vedo queste cose qua penso a quel momento lì che stavo decidendo di andarmene. E dico “Io non avrei mai potuto vedere queste cose quindi sai che cosa? Io vedo questo e lo ringrazio perchè questa è la vita. Queste sono quelle piccole cose e quando le guardo, le guardo non solo per me ma anche per chi non c’è più. E so che le stiamo guardando insieme” conclude Nikita. Le parole della giovane gieffina hanno folgorato il cuore dei fan e il video delle sue parole ha fatto in breve tempo il giro del web.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.