Grande Fratello Vip, Wilma Goich quanto guadagna ogni settimana? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, Wilma Goich quanto guadagna ogni settimana nella Casa di Cinecittà? Ecco l’indiscrezione 

Grande Fratello Vip, la settima edizione del reality show è iniziata lo scorso 19 settembre. Il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti ogni lunedì e giovedì intrattengono il pubblico in diretta in prima serata su Canale 5 con ogni puntata del reality show. I concorrenti di questa nuova edizione hanno già affrontato vari confronti e scontri, Marco Bellavia negli ultimi giorni ha abbandonato ufficialmente il reality. Ginevra Lamborghini ieri sera è stata squalificata, e Giovanni Ciacci è stato il primo eliminato di questa nuova edizione.

Leggi anche –> emigratis la resa dei conti seconda puntata le anticipazioni di mercoledi 5 ottobre

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Tra i concorrenti di questa nuova edizione troviamo anche Wilma Goich l’ex moglie di Edoardo Vianello. Wilma durante questa nuova esperienza è già entrata nel cuore di tantissime generazioni che la stanno amando e supportando. Come riporta Dagospia, nelle ultime ore ha svelato il compenso di alcuni concorrenti di questa nuova edizione. Stando all’ultima indiscrezione rilasciata da Gossipetv.it, la concorrente Wilma Goich, nel corso di questa nuova avventura televisiva percepirebbe ben 9mila euro a settimana.

La gieffina Wilma Goich negli anni Settanta ha lasciato il segno con il gruppo I Vianella, duo che ha formato insieme all’ex marito Edoardo Vianello. Wilma ed Edoardo sono stati sposati nel 1967 e dalla loro lunga storia d’amore è nata la figlia Susanna, che è venuta a mancare di recente, nel 2020 a causa di un tumore.

L’amata Goich nel corso di questa nuova avventura e nelle prossime dirette del Grande Fratello Vip avrà modo di raccontare lati inediti della sua carriera professionale e della sua vita, tra aneddoti e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *