Lulù Selassié contro Ginevra Lamborghini: il tweet che non perdona genera fermento sui social

Lulù Selassié contro Ginevra Lamborghini: il tweet della discordia che genera polemiche contro la princess

Lulù Selassié e il tweet contro l’ex vippona. Ginevra Lamborghini ieri sera, durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, è stata squalificata per la brutta frase usata contro Marco Bellavia sul bullismo. La giovane è scoppiata a piangere e ha più volte chiesto scusa al pubblico ammettendo di aver usato una frase che avrebbe voluto non aver mai pronunciato. Così ha dovuto abbandonare il suo sogno di popolarità, e chiudersi dietro le spalle la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Sui social è arrivato il tweet della discordia che ha acceso la polemica. Lulù Selassié, che in passato – come ha raccontato nella scorsa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini – è stata anche lei vittima di bullismo ha scritto un messaggio contro Ginevra Lamborghini: “Abbracciate chi piange davvero, non chi lo fa per finta!!!! Almeno fatelo bene il corso di recitazione!!!!” ma la sua affermazione non è piaciuta agli utenti di Twitter, che hanno reagito alle parole della Selassié con tono pacato ma duro.

Leggi anche–> Marco Bellavia torna sui social | Il caloroso sostegno: da Mara Venier a Giulia Salemi agli utenti

Un’utente le ha risposto con questo tweet: “Mi spiace. Ma stavolta non sono d’accordo con te. Ti abbiamo difesa a spada tratta anche quando hai rasentato il ridicolo quel pomeriggio in camera segreta.. e sentire da te che Ginevra non si merita il perdono come è successo con chi è rimasto nella casa mi fa tanto male”.

E ancora: “Lei e Jessica mi hanno delusa più di tutti, solo perché Jessy è amica con Elettra stanno creando quest’oddio nei confronti di una ragazza che ha sbagliato sì, però ha già pagato…e tutto il web che è di una cattiveria mai vista…altroché persone sensibili”.

Insomma c’è chi sostiene che Lulù sia contro Ginevra perché lei e la sorella Jessica sono amiche della sorella Elettra, che ha rotto i rapporti con la sorella maggiore dal 2019. Le due infatti non si parlano più e forse il Grande Fratello sarebbe potuto servire a Ginevra anche per avere una chance con la sorella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *