Un post che commuove i follower e non solo quello dell’attrice Carolina Marconi che da giugno dovrà affrontare le cure per un tumore al seno
Carolina Marconi, 43 anni, ha un tumore. Su Instagram l’ex concorrente del Gf Vip 4, ha raccontato della sua malattia, ringraziando i fan per il loro affetto. Le sue parole hanno commosso gli utenti, la donna infatti ha scritto su un post: “Non voglio fare la sentimentale e provo sempre a mostrarmi dura, ma volevo ringraziarvi del vostro affetto”. Così ha annunciato la sua battaglia contro il tumore al seno che l’ha colpita. Ha definito quello di oggi il suo ultimo giorno di sole prima della chemio. Infatti a giugno l’attrice venezuelana dovrà sottoporsi alle cure.
“Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità, in queste situazioni non bisogna mai perdere l’entusiasmo, proprio come i bambini: si combatte con il sorriso e si torna meglio di prima”. Ad affiancarla in questa battaglia c’è il suo compagno, Alessandro Tulli, ex calciatore.
Leggi anche–> Cercando Denise, oggi è la giornata internazionale dei bambini scomparsi
L’attrice ha approfittato dell’ultimo weekend di mare con i suoi cari, prima di giugno, quando appunto dovrà affrontare la chemio. “Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, che mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico per me perché ci andavo da bambina – scrive nel post- Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere il sole fino a dicembre. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”.
Quindi la donna affronta un altro argomento, quello della scelta della parrucca, cercando un conforto, cercando il lato positivo: “Mi cadranno i capelli con la chemio, io li ho sempre portati lunghi: non è un problema, cresceranno. Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi, questo vuol dire che non userò più la piastra per farmi mossa: per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto. Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.