Dayane e Juliano Mello non dimenticano: quel gesto per il clochard, una lezione di vita…
In Brasile Dayane Mello e il fratello Juliano si divertono insieme, ma non si dimenticano di chi ha bisogno: ecco il gesto nei confronti di un senzatetto
Dayane Mello si sta rilassando e al contempo si diverte con le amiche e la sua famiglia in vacanza in Brasile, ma non si dimentica di chi ha bisogno. Dayane e tutta la sua famiglia hanno sempre dimostrato la loro sensibilità e il loro grande cuore. Così in una storia Instagram la modella e imprenditrice ed ex gieffina ha condiviso un momento solidale fatto dal fratello Juliano (e da lei). In pratica hanno portato da mangiare a un clochard che si trovava disteso per terra e dormiva. Juliano lo ha svegliato porgendogli un pacco con del cibo.
Un gesto che si commenta da solo e che dimostra quanto siano generosi i Mello di fronte alle persone bisognose. Dayane è cresciuta in una realtà difficile, ha patito la fame, si è nutrita di riso. Sa cosa significa essere in difficoltà, proprio come suo fratello Juliano.
Ma oltre a regalarci questa lezione di vita, Dayane ci regala il sorriso della sua bimba con la quale, insieme al fratello Juliano, hanno fatto una videochiamata. Dayane e la piccola Sofia sono inseparabili. Poco prima di partire per il Brasile, dove Dayane da poco ha acquistato una casa per i suoi familiari, la modella e Sofia si sono concesse delle vacanze insieme all’avventura sotto il cielo stellato, davanti al falò e una tenda insieme all’amica della mamma, Sonia Lorenzini.
E adesso mamma e figlia non vedono l’ora di riabbracciarsi e trascorrere insieme del tempo tra coccole e sorrisi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.