Chi è il fidanzato di Soleil Sorge? Ecco tutto quello che c’è da sapere
Mentre al Grande Fratello Vip è protagonista per la dinamica creata con Alex Belli, fuori Soleil Sorge avrebbe un fidanzato ad aspettarla
Nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si sta facendo notare per la dinamica creata con Alex Belli. I due si sono conosciuti nel reality di Canale 5 e, a dispetto di quanto sostengono, sono andati oltre ad un rapporto di amicizia.
Nonostante si siano create queste circostanze, è pur vero che prima di entrare nella casa più chiacchierata d’Italia, Soleil Sorge aveva una relazione. Almeno stando a quanto ha dichiarato lei ai coinquilini.
“Stavo vivendo con muri e paure ma pronta ad accogliere qualcosa di bello. Questa è la prima volta che una persona riesce a buttarmi queste cose giù con tanta sicurezza. Questa è la cosa che mi stupisce… nonostante io sia giovane ho visto tanto anche non sulla mia pelle” ha raccontato agli altri vip del reality sul presunto fidanzato.
Il settimanale Chi ha rivelato che il presunto fidanzato si chiama Carlo ed è un imprenditore siciliano.
Leggi anche: GIANNA NANNINI FEAT. DE GREGORI: UN DUETTO SUL BRANO DIAMANTE
Fino a qualche settimana fa, Carlo aveva inviato sulla casa del Grande Fratello Vip aerei dedicati a Soleil. Tale gesto confermava che il fidanzato la stava aspettando ed era pronto a vivere la storia d’amore una volta che l’influencer fosse uscita dal reality.
Da quando il rapporto con l’attore si è intensificato, Carlo non ha più inviato aerei.
Su domanda di Alfonso Signorini che ha voluto l’influencer in trasmissione per parlare a cuore aperto, Soleil Sorge ha spiegato: “Io so quello che voglio, conosco quello che provo per questa persona fuori e voglio costruire qualcosa con lui. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto, lui ha già una vita fuori come me”.
Si è pronunciata anche su Alex Belli: “Ho sempre cercato di proteggere lui, la nostra vita al di fuori di qui, allo stesso modo ho cercato di vedere la verità delle cose. Poi l’ho visto esporsi e quando mi ha detto queste cose io ero un po’ confusa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.