Charléne di Monaco: che fine ha fatto? Le ultime rivelazioni

Ci si domanda ancora una volta che fine abbia atto Charlène 

Charlène di Monaco come sta? Dove si trova? tante le domande sulla consorte di Alberto di Monaco.

L’ex nuotatrice ha da poco compiuto 44 anni e secondo il settimanale “Oggi” avrebbe anche avuto una ingente perdita di peso.

Negli ultimi giorni, dopo la festa di Santa Devota, Palazzo Grimaldi ha condiviso un aggiornamento cecando di calmate le acque agitate.

Leggi anche: L’appello di Charlène di Monaco ad Alberto: cosa sta accadendo

La convalescenza della principessa prosegue in modo soddisfacente e incoraggiante, non appena la sua salute lo consentirà, la Principessa condividerà con gioia altri momenti conviviali con tutti i sudditi“.

Secondo quanto svela il giornale, le cose non sarebbero così. Da mesi si parla delle condizioni della consorte di Alberto che verso fino anno è tornata a corte dopo un lungo periodo in Sudafrica.

Attualmente sarebbe in una clinica in Svizzera sottoposta a constanti cure. Per molti però, come riportano i tabloid spagnoli si starebbe nascondendo.

Avrebbe infatti subito un intervento chirurgico a Dubua che l’avrebbe sfigurata.

A parlarne a Oggi il professor Werner Lothar Mang, chirurgo estetico e scrittore, fondatore della Società tedesca per la medicina estetica.

«Mi insospettisce da tempo. Secondo me, negli anni ha subito diversi interventi estetici al viso, e non mi stupisce che tutto questo le abbia provocato delle gravi sofferenze fisiche. È innegabile che abbia un altro aspetto rispetto a prima, le labbra sono più grandi e gli zigomi sono rialzati».

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto