Il soggiorno a Catania è giunto al termine per Can Yaman e Diletta Leotta, ma prima c’è stato l’incontro con i wedding planner
Can Yaman e Diletta Leotta hanno trascorso la settimana appena trascorsa a Catania. Mentre c’è chi ancora non crede nella loro storia d’amore, i due sembrano proprio fare sul serio e fanno sognare la favola con un lieto fine che si rispetti.
Poco presenti sui social, ma molto vicini durante questo soggiorno a Catania in cui hanno goduto delle belle giornate, dell’affetto dei cari della conduttrice di Dazn e di passeggiate in bici per le vie del capoluogo siciliano. Chi li ha visti da lontano, assicura che l’attore turco e la conduttrice di Dazn hanno gli occhi che brillano e sono molto intimi.
Del resto, non è un caso che i due abbiano scelto proprio Catania per trascorrere un periodo di serenità insieme. Diletta Leotta è originaria proprio del capoluogo dove abitano i suoi parenti e dove ama tornare quando il lavoro glielo consente. Questi giorni sono stati molto importanti per la Leotta perché ha potuto presentare Can Yaman al padre e al resto della famiglia e perché ha fatto conoscere all’attore turco i luoghi in cui è nata e cresciuta finchè non è emigrata a Milano.
Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman direzione Catania: presentazioni con il papà?
Sembrerebbe tutto protendere verso una sola direzione ossia il matrimonio. Non si hanno ancora conferme sulla realizzazione dell’evento. Il condizionale è d’obbligo, anche se indiscrezioni vorrebbero l’attore turco essersi già sbilanciato facendo la proposta di matrimonio alla Leotta e una data per le nozze previste per agosto.
Sulla scia di queste indiscrezioni, Can Yaman e Diletta Leotta sono stati avvistati a Trecastagni, una cittadina in provincia di Catania. I due si sarebbero recati presso lo studio dei wedding planner Luca Melilli e Franco Cannata. Non è la prima volta che la conduttrice di Dazn si rivolge a loro. I wedding planner, infatti, sono gli stessi che hanno organizzato la festa dei 28 anni di Diletta Leotta.
Ciò apre all’ipotesi che non solo potrebbero proprio essere i due wedding planner ad occuparsi dei preparativi, ma che il matrimonio potrebbe celebrarsi in Sicilia.
Intanto, in queste ore i due sono stati visti all’aeroporto di Catania mentre con le valigie si dirigevano verso l’interno. Per ora, il soggiorno a Catania è giunto al termine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.