Per la Domenica Delle Palme, Gianni Morandi fa un regalo alla community

Dopo l’incidente, Gianni Morandi è tornato sui social a raccontarsi e a rassicurare i fans che si sono stretti attorno al loro beniamino

Sono state settimane di spavento e preoccupazione dopo aver appreso che Gianni Morandi, mentre era nel suo giardino intento a bruciare foglie secche ed erbacce, si è ustionato.

I giorni successivi all’evento, non si è saputo molto del cantante, creando ansia rispetto alle sue condizioni. Fino a quando, direttamente sui suoi canali social, Gianni Morandi si è mostrato. Prima ha pubblicato una foto con gli operatori sanitari che lo stanno curando all’ospedale “Bufalini” di Cesena dove è ricoverato. In seguito ha pubblicato un video di sé mentre cammina con le mani fasciate per intero così come le ginocchia e una foto in cui la moglie lo aiuta a mangiare.

Leggi anche: Gianni Morandi, il video dall’ospedale: “È ora di ricominciare a muoversi”

In occasione della Domenica Delle Palme, dalla sua stanza d’ospedale Gianni Morandi ci ha tenuto a condividere una foto di sé, sorridente con in mano un piccolo ramo d’ulivo. Nella foto si scorge un dettaglio.

Finora Gianni Morandi ha avuto le mani completamente fasciate. Stavolta, invece, alcune dita della mano sinistra non hanno le bende e danno segni di speranza e di miglioramento delle condizioni di salute del cantante. Poche dita allo scoperto che sono ancora con delle pellicine e con dei residui delle ustioni che ben rassicurano la community del cantante sugli effetti delle cure. Nella foto, Gianni Morandi sorride e ciò è indicativo del fatto che il suo umore e il suo stato d’animo sono buoni e non stanno subendo ripercussioni.

I messaggi d’amore e di coraggio sono tantissimi. Non solo dal suo pubblico di fan e di estimatori, ma anche dagli amici e dai colleghi. L’ultimo tributo è stato di Cesare Cremonini che poco prima di compiere quarantuno anni ha realizzato dei video dedicati a Gianni Morandi dove incitava il cantante suo concittadino a non mollare, cantando una parte della canzone “Vita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.