Lo sfogo del calciatore del Monza
Mario Balotelli è uno dei calciatori che ormai dovrebbero essere abituati all’onda mediatica che suscitano. L’attuale giocatore del Monza Calcio però evidentemente non ha ancora accettato le conseguenze della popolarità.
Negli ultimi giorni sono infatti uscite alcune foto che lo ritraevano con (l’ex?) Dayane Mello: i due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” che ha scritto “Notte insieme per la coppia, che si è formata nel 2010, ma che da tempo vive un tira e molla continuo”.
Infatti in passato i due sono stati insieme per poi mollarsi con la Mello, che al GF Vip ha spiegato di aver sempre avuto un legame particolare con l’ex giocatore di Inter e Milan.
Dopo l’uscita delle foto si è parlato di un ritorno di fiamma e di un weekend d’amore. La tesi non ha però trovato d’accordo il diretto interessato che su Instagram ha dato la sua versione dei fatti sfogando anche la frustrazione per questi rumors.
“Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppia, sesso, matrimoni? Ma bastaaaaa bastaaa! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serata senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”.
Leggi anche: Mario Balotelli: “Dayane? Sono fidanzato, non la sento da tempo”
Insomma, secondo il calciatore con la modella brasiliana ci sarebbe solo un rapporto di amicizia, conseguenza della love story nata 11 anni fa. Dopo l’esperienza al GF Vip della Mello c’è però stato un evidente riavvicinamento tra i due tant’è che finito il reality hanno ripreso a rivedersi costantemente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.