Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la buonanotte svela quanto le manca

Su Instagram, poco prima di dormire, Cecilia Rodriguez augura buonanotte al compagno Ignazio Moser, impegnato nel reality

“La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non si ama” cantava Domenico Modugno.

È una frase che non si addice all’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, legati da anni, hanno costruito passo dopo passo un rapporto basato sul supporto, sulla complicità, sull’intesa e su tante risate e autoironia. Sono di certo una tra le coppie più belle e anche più solide degli ultimi anni.

Al momento i due stanno vivendo un periodo di lontananza. Lo sportivo, infatti, ha deciso di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. È uno dei naufraghi a giocarsi la vittoria del reality di Canale 5. Se da un lato il nuovo impegno lavorativo di Ignazio Moser è un modo per arricchire il proprio percorso di una nuova esperienza, dall’altro l’essere concorrente dell’Isola dei Famosi ha comportato una distanza obbligatoria da Cecilia Rodriguez.

Il tempo passato lontano, peò, sembra fortificare e rafforzare il rapporto tra i due. Infatti, finora la modella e imprenditrice argentina è sempre stata presente in studio per dare coraggio al suo fidanzato che, allo stesso tempo, nell’ultima puntata si è mostrato davvero molto felice di saperla lì.

Cecilia Rodriguez, inoltre, non si perde neppure un minuto della puntata pomeridiana del reality e interagisce con la sua community per sapere cosa pensano e scambiare opinioni su Ignazio Moser e questa nuova avventura.

La modella e imprenditrice argentina ha mostrato una sua fragilità nelle ultime ore. Poco prima di andare a dormire, ha realizzato una storia su Instagram nella quale vi è una foto di Ignazio Moser in veste di naufrago e una scritta: “Buona notte mi amor”.

Il gesto tenero e dolce del “dare la buonanotte” a Ignazio Moser sottolinea quanto, nonostante le giornate siano piene di impegni, amici, famiglia e la compagnia di Aspirina, Cecilia Rodriguez senta forte la mancanza del suo innamorato, l’altra metà del suo cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.