Aurora Ramazzotti inventa una nuova rubrica su Instagram

C’è una bella novità per la community di Aurora Ramazzotti: è arrivata una nuova rubrica sul profilo Instagram della presentatrice

Sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha inventato una nuova rubrica. È nato tutto come un gioco. Nelle ultime settimane, la giovane presentatrice per interagire e intrattenere la sua community ha condiviso nelle sue storie di Instagram dei video presi da TikTok.

I video hanno come protagonisti artisti e attori che sono considerati sex symbol. I video, infatti, raccontano tutte le foto più sexy di uomini bellissimi e che hanno fama internazionale ossia Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Jhonny Depp. Per citarne alcuni.

Se per la giovane presentatrice era solo un modo per rallegrare le giornate sue e quelle della sua community, in realtà i video sono stati molto apprezzati da tantissimi fino a ricevere precise richieste.

A distanza di tempo, Aurora Ramazzotti ha deciso di trasformare una condivisione ludica in un’idea geniale. Oggi la giovane presentatrice ha anunciato che i video su uomini bellissimi sarebbero diventati protagonisti di una nuova rubrica. Alla famosa “Rubrichetta” del sabato nella quale i followers si confessano facendo domande a sfondo sentimentale ricevendo risposte tra ironia e creatività, si va ad aggiungere una nuova rubrica a tema maschi bellissimi.

Con una storia su Instagram, infatti, Aurora Ramazzotti ha pubblicato lo screenshot del suo profilo Instagram mostrando di aver creato una storia in evidenza dove ha raccolto tutti i video dei sex symbol, scrivendo: “Fatto. L’ho chiamata lunedì. Ma può servire anche il martedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì e per sempre”.

La community di Aurora Ramazzotti è stata avvertita: basterà entrerà nel suo profilo Instagram per far indigestione visiva di uomini belli e stimanti a costo zero, ricevendo continui aggiornamenti ogni settimana. La giovane presentatrice, ancora una volta, conferma il suo talento innato nell’arte di creare e inventare format tra intrattenimento e ironia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *