Pelle idratata, matt e senza imperfezioni: l’innovativa emulsione firmata Rilastil

Idratazione profonda e tanta acqua per dissetare la pelle durante la stagione più calda. Ecco il must have effetto “matt” proposto da Rilastil

L’acqua gioca da sempre un ruolo fondamentale nella bellezza e nel benessere della nostra pelle. Una pelle senza la giusta idratazione può apparire spenta, ruvida, secca, screpolata e con rughe più o meno profonde.

Tuttavia, l’acqua nella pelle è presente in quantità diverse e trattenuta con differenti modalità nei due strati che costituiscono la cute. Il derma, con la sua rete capillare, è la fonte di approvvigionamento idrico dell’organo cute, mentre l’epidermide non possiede vasi capillari e tutta l’acqua penetra per diffusione dal derma sottostante. Se l’acqua manca nella cute, si possono verificare due condizioni: la secchezza e la disidratazione.

Rilastil – brand leader nel settore dermocosmetico, parte del gruppo italiano Istituto Ganassini – presenta Aqua Sensitive: la nuova gamma di idratazione quotidiana per pelli secche e sensibili che protegge la barriera cutanea.

Tra i the best of della linea, RILASTIL AQUA SENSITIVE FLUIDO MATT Idratante, opacizzante e riequilibrante

La nuova emulsione specifica per pelli sensibili miste ed impure, dona una sensazione di idratazione immediata fino a 24h, proteggendo la barriera cutanea.

La formulazione riequilibrante è in grado di limitare la produzione eccessiva di sebo nella zona T, rendendo la pelle meno lucida già dopo 30 minuti dall’applicazione*.

Inoltre, l’emulsione ha una texture leggera e un rapido assorbimento, lascia la pelle morbida e setosa. Ideale come base trucco.

Tra gli attivi presenti nella formulazione, l’Acido Ialuronico a due pesi molecolari è in grado di idratare la pelle a lungo, mentre le Ceramidi ripristinano la funzione della barriera cutanea. Il Fitocomplesso Idratante, invece, esercita un’azione astrigente e opacizzante sulla pelle, riducendo il diametro dei pori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi