Pechino Express: è l’ora della semifinale

Pechino Express

Quattro sono le coppie rimaste in gara in questa edizione

Cresce l’attesa per la semifinale di Pechino Express, in onda questa sera, giovedì 2 maggio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Sono quattro le coppie che continuano la loro corsa lungo la Rotta del Dragone con l’obiettivo di raggiungere la finale.

La tappa, dalla città di Kandy alla culla del buddismo Mihintale in Sri Lanka, copre 233 chilometri.

In gara sono rimasti: Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”, Megan Ria e Maddalena Svevi “Le Ballerine”.

La sfida si preannuncia intensa: i viaggiatori affrontano una serie di prove culturali e fisiche lungo il percorso, tra cui una danza tradizionale locale, la scoperta di rimedi ayurvedici e la visita all’Antica Città di Polonnaruwa, Patrimonio dell’Umanità. Un safari nel Parco Nazionale di Minneriya aggiunge emozione alla competizione.

Infine, i concorrenti raggiungeranno il tappeto rosso a Mihintale, dove verrà annunciato chi avanzerà alla finale di Pechino Express. La sfida è sul punto di raggiungere il suo culmine, con ogni coppia determinata a conquistare il pass per l’ultima fase della competizione.

Leggi anche: Pechino Express: continua il percorso in Sri Lanka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *