Pechino Express, come è andata la prima tappa in Sri Lanka

Pechino Express

Terzo e ultimo paese dell’avventura

I viaggiatori di Pechino Express sono arrivati in Sri Lanka, terzo e ultimo Paese dell’avventura e punto di svolta nella gara.

Nella tappa di ieri, 18 aprile, dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, infatti, le coppie hanno corso 170 chilometri lungo la costa a poca distanza dalle onde dell’Oceano Indiano.

Sono partiti dalla spiaggia di Negombo fino al traguardo di puntata Galle, la più grande città fortificata del sudest asiatico.

Proprio ai piedi delle antiche mura, il conduttore Costantino Della Gherardesca e l’inviato speciale Fru hanno proclamato i verdetti: vincitrici di tappa Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, che hanno vinto tutto quello che c’era da vincere.

candidate all’eliminazione, forse a sorpresa, la coppia Italia Argentina Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, salvate però dalla busta nera che aveva stabilito che questa tappa non sarebbe stata eliminatoria.

Nella tappa singalese di Pechino Express, cinque coppie si sono sfidate: i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, i Fratm Artem e Antonio Orefice, Le Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi, Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, e Italia Argentina Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. L

e Amiche sono state penalizzate all’inizio dalla missione di trovare un pesce volante al Fish Market di Negombo.

Le altre coppie hanno dovuto essiccare pesci al sole sulla spiaggia e poi memorizzare nomi di chiese per un’interrogazione. Al Lotus Tower di Colombo, le coppie preparate sono salite senza penalità, mentre altre hanno subito ritardi. Successivamente, hanno cercato il simbolo di Pechino Express nello skyline della città. Poi hanno comprato frutta e verdura al Manning Market e si sono dirette a Dehiwala per la notte.

Il giorno seguente, hanno visitato una fabbrica di gusci di noci di cocco ad Ambalangoda, dove hanno creato e saltato una corda. Le Amiche hanno vinto la tappa e dato il malus alle Ballerine. La bandiera nera, passata tra le coppie, ha causato caos durante la corsa verso Galle, con cadute in bicicletta e corse frenetiche. Estefania e Antonella sono state indicate per l’eliminazione insieme ai Fratm, ma alla fine sono state risparmiate grazie alla busta non eliminatoria.

Leggi anche: Pechino Express: i viaggiatori scoprono lo Sri Lanka

La settimana prossima, giovedì 25 aprile sempre su Sky e in streaming su NOW, le cinque coppie ripartiranno di nuovo tutte appaiate per la seconda tappa singalese, ottava nel complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi