Patrizia Rossetti dopo aver lasciato il GFVip rivela: “Facevo fatica a sorridere lì dentro”
Patrizia Rossetti dopo aver lasciato il GFVip si racconta a Verissimo: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina
Patrizia Rossetti nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 2 gennaio ha deciso inaspettatamente di abbandonare il reality show. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è iniziata lo scorso 19 settembre ed è stata supportata fin dal primo giorno da milioni di italiani.
Leggi anche –> Riccardo Fogli parla per la prima volta dell’espulsione al GFVip: “Ho sofferto molto”
Le parole dell’ex gieffina…
La Rossetti in diretta ha rivelato di aver riscontrato alcuni problemi di salute. Questo pomeriggio l’ex gieffina è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove si è raccontata. “Come stai?” chiede Silvia. Patrizia dichiara: ”
“Un pò zoppicante, però ho già parlato con il mio medico che mi vedrà tra qualche giorno personalmente, gli ho già mandato le analisi, mi ha detto che sicuramente è proprio un problema post-covid. Ma pensa te che non l’avevo preso prima e sono andata a prenderlo al Grande Fratello […] ci ho provato, sono stata 15 giorni lì dentro che stavo già male però sai stai male, dolori nelle gambe, sono partiti dalle caviglie, dei dolorini che non passavano mai. Non potevo mettermi in un angolo e vivermi la Casa come l’avevo vissuta e allora ho dovuto prendere questa decisione è andata così”. “Da un punto di vista emotivo come è questo programma?” chiede la conduttrice. Patrizia dichiara:
“Io l’ho sempre seguito, non mi sono mai persa un’edizione, però devo dire che non mi aspettavo così, tante emozioni. La più grande è quella che sei veramente fuori dalla tua vita, dai tuoi affetti […] è forte. Io ci ho messo un pò ad abituarmi, non è così semplice”. La Toffanin chiede: “Un errore che hai fatto pensando adesso al tuo percorso?”, “Forse ne ho fatti tanti” dichiara l’ex gieffina e poi aggiunge: “Forse avrei dovuto dire le stesse cose con un sorriso, mi sono resa conto che se le dico senza sorridere sono molto seriosa e quindi dico: “dovrei sorridere un pò di più”, però devo essere onesta tante volte facevo fatica a sorridere lì dentro, è veramente un percorso bello, accattivante ma oserei dire soffocante per certi versi, si”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.