Patrizia Mirigliani e la dedica a Nicola: “Non è importante la meta ma il viaggio”

Patrizia Mirigliani ha dedicato delle parole d’affetto e amore per suo figlio Nicola Pisu, concorrente del Grande Fratello Vip, che ieri è finito in nomination 

Patrizia Mirigliani questa mattina ha voluto dedicare delle parole d’affetto a suo figlio Nicola, attualmente concorrente al Grande Fratello Vip. Ieri sera Nicola è stato nominato dai suoi coinquilini per via dell’atteggiamento che ha assunto in questi giorni, isolandosi dal resto del gruppo.

A supportarlo ha trovato comunque alcuni dei vip, che lo hanno ascoltato mentre spiegava loro il motivo che lo ha spinto ad isolarsi dal resto del gruppo nella casa di Cinecittà. Uno scambio, in particolare, con Manuel Bortuzzo gli è servito per riflettere. Manuel ha cercato di farlo riflettere sull’importanza della nostra vita e che se anche si commettono degli errori si può sempre rimediare. Poi in merito alle parole usate contro Miriana Trevisan gli ha ricordato l’importanza di schierarsi sempre dalla parte degli ultimi.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo e il discorso a Nicola nella notte: “Ricordatelo sempre, dalla parte degli Ultimi”

Nicola è finito in nomination e adesso la sua sorte nella casa del Grande Fratello è nelle mani del pubblico, che deciderà se il giovane potrà continuare la sua avventura nel reality di Canale 5. Aldilà dei compagni e del pubblico, ci sono le parole di una mamma che ha lottato per il bene di suo figlio.

Così pochi minuti fa, Patrizia Mirigliani ha voluto supportare suo figlio con una dedica che accompagna un video che li ritrae insieme. Ecco le parole della Mirigliani per Nicola:

“È proprio vero Nicola: non è importante la meta ma il viaggio che ognuno di noi compie per raggiungerla. Tu hai affrontato le tue paure, i mostri del passato e altri del presente senza mai arretrare, con grande coraggio e umiltà. Comunque andrà a finire questa avventura, tu per me hai già vinto. Ti amo immensamente, mamma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *