Parigi, SHEIN conquista la capitale francese con la sfilata SHEIN X “Endless Summer”. I dettagli

Parata di influencer, web star e nomi illustri del segmento moda nazionale e internazionale. SHEIN conquista Parigi con il fashion show più atteso di stagione 

L’8 giugno SHEIN, il principale retailer online di moda e lifestyle, ha organizzato un fashion show nel cuore di Parigi, al Pavillon Cambon, per presentare le nuove creazioni dei talenti del program incubator SHEIN X.

Parigi, rinomata per la moda e il suo stile avanguardistico, è stata lo scenario perfetto per celebrare la fusione di creatività e innovazione che il progetto SHEIN X ha da offrire.

Quest’anno, SHEIN ha sostenuto 25 designerdi talento selezionati attraverso il programma SHEIN X, presentando un totale di 75 look sotto il tema “Endless Summer”. Tutti i look presentati in passerella sono stati riprodotti in versioni adatte al commercio, in modo da essere disponibili per l’acquisto online.

SHEIN X è un’iniziativa pensata per supportare i designer e gli artisti emergenti in tutto il mondo, fornendo una piattaforma che permetta a queste menti creative di esprimere le loro visioni uniche. SHEIN Xsostiene i designer e gli artisti indipendenti dando loro accesso a una supply chain leader del settore e a un pubblico internazionale. Questa è la seconda esperienza di SHEIN X a livello global nel 2023, dopo la finale della SHEIN X Challenge che si è tenuta a marzo a Londra. Negli ultimi due anni, SHEIN ha investito oltre 55 milioni di dollari per sostenere quasi 3.000 artisti e creatori in più di 20 Paesi.

Cui He, Director of Europe, ha commentato: “La sfilata è stata un vero successo e ci congratuliamo con gli stilisti e con il team di SHEIN X. Siamo incredibilmente orgogliosi di promuovere nuovi talenti con la piattaforma SHEIN X e di rendere la bellezza della moda accessibile a tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *