Paolo Masella svela cosa vuole fare da grande, i progetti dell’ex gieffino

Paolo Masella a distanza dalla fine del reality show Il Grande Fratello svela quali sono i suoi progetti futuri

Paolo Masella, dopo Il Grande Fratello, sta continuando la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo. Nel suo futuro? Continuare a fare il macellaio e magari aprirsi un’attività commerciale tutta sua, ma non gli dispiacerebbe neppure fare il personal trainer.

Insomma dell’esperienza televisiva fatta al reality di Canale 5 non trae alcuno sbocco professionale. L’unica cosa che conserva gelosamente da quella esperienza nella casa di Cinecittà è il suo amore per Letizia.

I due infatti continuano la relazione lontano dalle telecamere e lontani fisicamente. Ma ogni weekend si alternano: una volta va lui a trovarla, una volta Letizia. La lontananza infatti non gli impedisce di continuare a stare insieme e il loro amore procede a gonfie vele.

Leggi anche–> Beatrice Luzzi, chiarimenti in vista dopo il Grande Fratello

Molti ex gieffini, dopo il GF, stanno cavalcando la loro popolarità acquisita grazie al reality e stanno continuando a vivere l’esperienza in ambito lavorativo con vari sbocchi professionali. Il GF, per esempio, è stato il trampolino di lancio per Samira Lui in veste di attrice, per Valentina Modini in veste di conduttrice e per Ciro Petrone come imprenditore.

Ma per Paolo, a parte qualche shooting insieme a Letizia, rimane la vita di sempre e il suo amore per Letizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi