Paolo Masella si dichiara al GF, la reazione della gieffina

Paolo Masella si è dichiarato a una gieffina ieri sera. Ecco come ha reagito la compagna d’avventura al Grande Fratello 8 

Paolo Masella si è dichiarato nella casa di Cinecittà. Il gieffino ha palesato il suo interesse alla diretta interessata, ovvero a Letizia Petris. La compagna d’avventura si è mostrata sorpresa perché era convinta invece che al macellaio romano piacesse Anita. Dopo aver ascoltato le parole del compagno, Letizia lo ha tempestato di domande, seppure ha alzato un palo affermando che fuori ha un fidanzato.

Paolo le ha detto: “Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Io l’ho ammesso a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla sul mio pensiero, perché continui a piacermi, però so che sei occupata e ti rispetto. Tu dici che saresti un problema per me? E chi ha detto che non mi piacciono i problemi? Se mi piaceva Anita? No! Ho solo detto che mi piaceva esteticamente. A me non interessa l’estetica. Tu non solo sei bella, ma a me piaci in tutto il resto. Mi piaci come personalità, forza e valore, hai tutte le cose che cerco. Fregandomene delle telecamere adesso ti dico che mi piaci. Di te non mi infastidisce nulla, perché altrimenti non mi piaceresti”.

Il gieffino ha poi proseguito: “Era inutile non ammetterlo. Per me è stato più facile prenderne atto, che fingere di nulla. Se a me una non mi piace riesco ad allontanarmi e con te non ce la faccio. Ho avuto la conferma che mi piaci in questi due giorni che ti stavo più lontano. L’ho detto davanti a tutta Italia che mi piaci, se non fossi stato sicuro non l’avrei detto. Tanti mi dicono che siamo belli insieme. Però io porto rispetto perché so che sei occupata”.

La reazione di Letizia

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *