Paolo Masella pronto a perdonare il padre? Confessione a sorpresa al Grande Fratello

Paolo Masella riceve un messaggio del padre al Grande Fratello: è pronto a perdonarlo? La confessione nella Casa

Paolo Masella è pronto a spalancare le porte del suo cuore al papà? L’impressione sembra proprio questa dopo una confessione del giovane macellaio nel post puntata di ieri del Grande Fratello. Dopo aver ricevuto uno speciale messaggio nel corso della puntata del reality, Paolo ha mostrato disponibilità nei confronti del genitore. Dopo la serata si è intrattenuto con Letizia Petris, soffermandosi sull’accaduto. La fotografa lo ha confortato e gli ha dichiarato la stima che nutre nei suoi confronti, per come ha gestito la situazione, le parole che ha pronunciato: “Hai ragione, i genitori non sono perfetti, possono sbagliare, ma provaci ancora”.

LEGGI ANCHE: Grecia finisce sotto attacco al Grande Fratello

Paolo ha voluto ringraziare la sua compagna, affermando che senza di lei non sarebbe riuscito a essere aperto alla possibilità di riaffiancarsi a suo papà. La Petris ha poi cercato di distrarlo, ma poi il ragazzo è tornato sull’argomento: “Sento che lui non è intenzionato”. Letizia lo ha invitato ad attendere poi ammette di essere stata colpita anche dalle foto di Paolo da bambino, cercando di strappargli un sorriso. Ieri sera il signor Danilo ha voluto inviare una lettera al figlio nella casa del Grande Fratello, spendendo parole emozionanti:

Sai quanto ti ho voluto bene e te ne voglio, ultimamente ti sono state dette molte cose in parte vere e in parte esagerate. E’ vero che ho perso, ti chiedo scusa con il cuore in mano, ma soffrivo molto la vostra lontananza, anche se tutti i sabato venivate. Eravamo una famiglia si, ma incompleta. Abbiamo riflettuto molto io e mamma, questo tuo percorso ti ha fatto ritornare sui tuoi passi e ci ha fatto sapere che nonostante tutto siamo una bellissima famiglia e lo saremo sempre. Mi spiace che mi sono mostrato vulnerabile e debole, spero che finisca questo attrito tra di noi e spero che questa lettera ti faccia capire che non sto scherzando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *