Grecia Colmenares finisce nel mirino al Grande Fratello: i social in rivolta

Grecia Colmenares perde consensi nella casa del Grande Fratello? Il cambio di atteggiamento ha scatenato i dubbi del pubblico

Negli ultimi giorni Grecia Colmenares ha iniziato a raccogliere qualche nemico non contemplato fuori dalla casa del Grande Fratello. La celebre attrice sudamericana, fin dalle prime battute del reality risulta una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico, insieme alla dominatrice Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Ma negli ultimi giorni la Colmenares avrebbe optato per un cambio di strategia che ha scatenato qualche opinione contrastante sui social. In molti infatti hanno notato una certa volontà di Grecia nel volersi tenere buono il gruppo dei ragazzi, che solitamente è sempre contro Beatrice Luzzi, amica storica della Colmenares. Questo ovviamente ha portato a delle evidenti frizioni con Beatrice, che non ha fatto niente per nascondere l’insoddisfazione e la delusione nei confronti della collega.

LEGGI ANCHE: Cosa fa Giambruno dopo la fine con la Meloni?

E una larga fetta di telespettatori ha accusato Grecia di aver tradito la Luzzi, una delle sue spalle fin dai primi giorni nella Casa.“Grecia ha completamente cambiato atteggiamento negli ultimi giorni”, “Ha paura di perdere il gruppo”. Una perdita di consensi tra i telespettatori del reality, come dimostrano anche le percentuali con le quali la Colmenares si è salvata ieri, un timido 10% a differenza di numeri ben più marcati nelle scorse settimane. E la stessa Beatrice ha manifestato dubbi nei confronti di Grecia, dopo aver notato e non compreso il cambiamento della collega: “E cambiata, non è più come prima” ha confessato la Luzzi che adesso si sente più sola nella Casa. L’inversione di rotta di Grecia sarà definitiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.