Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia è sbocciato l’amore: presentazioni in famiglia
É nato l’amore tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia: i due “fanno coppia fissa”
Prima LaPresse, poi Novella 2000: Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia “fanno coppia fissa” scrive il giornale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000. I due innamorati avrebbero ufficializzato la relazione con un weekend a Portofino, amatissimo luogo della famiglia Berlusconi.
“Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”, scrive l’agenzia LaPresse.
Leggi anche–> Torna “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero da giovedì 24 giugno
L’editore de “Il Giornale” e fratello di Silvio Berlusconi avrebbe portato Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, a pranzo al castello di Paraggi, la residenza estiva del nipote Piersilvio, a.d. Mediaset, e di Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio e conduttrice di “Verissimo”.
Usare il condizionale è necessario perché i diretti interessati non hanno né smentito né confermato. Una differenza d’età tra i due che pare non rompere l’equilibrio: lui 71 anni e padre di Luna, una pittrice molto apprezzata, lei 41 anni, ha una figlia avuta dal matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, matrimonio finito dopo pochi anni. Ma prima Maddalena ha avuto una lunga relazione con Enzo Iacchetti. Mentre l’imprenditore milanese ha avuto altre relazioni con donne dello spettacolo, tra le quali Katia Noventa a Natalia Estrada.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.