Pamela Camassa va all’attacco: “E’ una provocatrice”, tensione a L’Isola dei famosi

La conduttrice toscana Pamela Camassa ancora contro Helena Prestes a L’Isola dei famosi: nuove tensioni tra le due

L’aria resta particolarmente tesa a L’Isola dei famosi tra i vari naufraghi. Nelle scorse ore è andato in scena un nuovo scontro, l’ennesimo di questa edizione, questa volta tra Pamela Camassa ed Helena Prestes, che avevano già avuto modo di battibeccare in passato. Ancora una volta a scatenare gli animi in Honduras è stata la questione cibo, che sta particolarmente turbando i concorrenti del reality, visto che proprio a partire da questa edizione le porzioni sono state ulteriormente ridotte.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti compie 80 anni e annuncia: “Sono in arrivo grandi progetti”, torna al GF Vip?

E questo ovviamente ha già innescato svariati confronti tra i concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi. L’ultimo duello simile ha visto Pamela Camassa puntare il dito contro la showgirl e amica di Nikita Pelizon, che continua ad attirare ben pochi consensi nel corso di questa esperienza: “Ti viene proprio voglia di risponderle, è pesante. Come sempre quando c’è stato il momento della divisione della dispensa Helena ha tirato fuori questo suo atteggiamento che purtroppo è provocatorio”. 

E anche i seguaci della trasmissione sembrano aver perso la pazienza con la brasiliana, come si apprende dai vari commenti degli utenti apparsi sotto l’account ufficiale de L’Isola dei famosi: “Se la polemica fosse sport olimpico abbiamo già la campionessa mondiale”, “È proprio noiosa una persona così, sia in un programma TV sia nella vita reale! Personalmente sono le persone che sopporto meno!”, “Vorrebbe imitare Raz Degan ma le viene malissimo. Maleducata e arrogante”, “Poveretta, se si rendesse conto di quanto è rompipalle si odierebbe anche lei da sola”. E intanto la Prestes è sempre più isolata dal resto del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *