Pamela Camassa si confida all’Isola dei Famosi: la rivelazione su Filippo Bisciglia

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno insieme da 15 anni e la coppia si è sempre supporta negli impegni lavorativi, ma adesso sono lontani. Lo sfogo di Pamela sul compagno all’Isola dei Famosi

Pamela Camassa è visibilmente commossa all’Isola dei Famosi mentre si sfoga con Cristina Scuccia sui suoi sentimenti e stati d’animo per via della lontananza dal compagno. “Che cosa ne pensa lui della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. A dire il vero mi ha subito supportata e incoraggiata a farlo. Poi sapeva che era un programma che avrei voluto fare volentieri. Quindi ha appoggiato subito l’idea“.

Pamela ha realizzato in queste ore che Filippo si trova in Sardegna per le registrazioni del programma Temptation Island che aprirà i battenti da lunedì 26 giugno. La naufraga si rammarica per il fatto che in questa nuova avventura televisiva non potrà stargli accanto perché sono lontani, anche se lei presto potrà riabbracciarlo.

“Il mio compagno in questo periodo va a registrare un programma molto conosciuto. Io sono sempre stata abituata a supportarlo e a stargli vicino. Invece adesso sono qui e siamo lontanissimi. Manca poco al mio ritorno, ma oggi ci sto pensando e sono un po’ giù”.

Pamela è triste mentre si sfoga con la sua compagna d’avventura in Honduras pensando a Filippo:

Leggi anche–> Antonino Spinalbese e Carolina Stramare sono una coppia? Il post sospetto

“Per me è importante essere partecipe a quel suo momento e condividere con lui tutti quei momenti di lavoro e non soltanto. Quest’anno non essere lì insieme a lui… ragazzi scusate l’emozione. Mi ha fatto strano realizzare che lui è lì e io sono qua. Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare, sono umana anche io e non posso sempre essere forte e nascondere le debolezze. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *