“Pam & Tommy” la serie sul sex tape di Pamela Anderson

In onda dal 2 febbraio su Star, all’interno di Disney Plus

Gli anni 90, “Pam & Tommy”, ovvero Pamela Anderson e Tommy Lee, Baywatch e la Anderson Mania. Un tuffo nel passato che verrà approfondito dalla serie “Pam & Tommy”.

Lo show, tra i titoli che più incuriosisce di quest’anno, arriverà tra  tra due settimane, con i primi tre episodi disponibili dal 2 febbraio su Star all’interno di Disney+.

I successivi episodi arriveranno a cadenza settimanale.

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James, Yesterday) e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier).

Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen, Non succede, ma se succede…), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

Leggi anche: La strana coppia: Pamela Anderson e Julian Assange

La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto