Palinsesti Rai: tutte le novità. Ecco cosa sostituisce “Che Tempo Che fa”

Fabio Fazio

Sarà Report a prendere il posto del programma di Fazio

Sono stati svelati, dopo una lunga attesa i palinsesti Rai. A prendere il posto di “Che Tempo Che fa”, ma non la domenica sera su Rai Tre ma il lunedì, Sigfrido Ranucci con Report.

La decisione sarebbe stata presa di comune accordo con il conduttore, dopo il vuoto lasciato da Fazio per andare a Discovery.

Leggi anche: Sabrina Ferilli nella polemica per alcune frasi su Zelensky

Secondo quanto riporta Ansa, “In mezz’ora”, dopo la decisione di Lucia Annunziata di lasciare la Rai, sarà condotto da Monica Maggioni e tornerà al format di un’intervista di 30 minuti, seguito da In Mezz’ora Storie con alcuni reportage.

A prendere il posto di Massimo Gramellini il sabato sera su Rai3 sarà, invece, Serena Bortone. Quest’ultima andrà a prendere in mano lo show “Le Paola dl sabato sera” e condurrà anche un altro spazio, la domenica sera su Rai Tr.

Tra le altre novità l’approdo di Pino Insegno che dovrebbe condurre ‘L’Eredità‘, il preserale di Rai1

Non ci sono ancora conferme ma queste sarebbero le novità presentate nella giornata di ieri, 26 giugno, durante il CDA della Rai.

Ufficialmente, infatti, la nuova programmazione della rete pubblica sotto il Governo Meloni, verrà presentata il 7 luglio a Napoli

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *