Palermo, bus si ribalta a causa del maltempo. Diversi i feriti

Palermo, bus si ribalta a causa del maltempo. Diversi i feriti

Palermo, bus si ribalta a causa del maltempo. Diversi i feriti, ma nessuno è in gravi condizioni. Molte le strade dissestate

Il maltempo sta flagellando tutta l’Italia, creando disagi e smottamenti in diverse regioni. Per ultima, ad essere gravemente colpita è stata la regione Sicilia.

Nella giornata di ieri, 30 settembre, una bufera d’acqua e vento si è abbattuta nel cuore della Sicilia. In particolare ad essere colpite sono state le province di Palermo e Agrigento. Il maltempo ha provocato numerosi danni e allagamenti nelle città di Corleone, Contessa Entellina, Santa Margherita Belice, Sambuca di Sicilia e Poggioreale.

Leggi anche: IRAN, ITALIANO ARRESTATO DURANTE LE PROTESTE PER MAHSA AMINI

Molta preoccupazione è stata destata da un incidente sulla strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca, dove un fiume di acqua e fango, associato ad una tromba d’aria, ha provocato un incidente, facendo ribaltare un bus. Sul mezzo viaggiavano diversi passeggeri, molti dei quali rimasti feriti. Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni.

Un automobilista ha dichiarato a Tgcom24: “Ho assistito a scene terribili. Ho visto un autoarticolato trascinato via dalla furia dell’acqua. Non mi sono potuto fermare perché rischiavo anch’io di essere travolto. E’ caduta giù tantissima acqua. E’ impossibile percorrere la statale. Invito tutti a non mettersi in viaggio”.

Fonte immagine: https://twitter.com/giulianomerlotw/status/1575952268431863808/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *