Nella casa più spiata d’Italia una vippona ha visto qualcosa nella notte. Il racconto di Dana ai coinquilini
Dana Saber ha raccontato ai suoi coinquilini Davide Donadei e Luca Onestini di aver visto qualcosa di soprannaturale nella casa di Cinecittà, presenze oscure che aleggerebbero nel loft del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha raccontato la modella ai compagni d’avventura: “Nella stanza ho visto un demone nero, tipo con la faccia da mucca. L’ho visto seduto proprio sulla mia valigia. Ti giuro mi sono messa a pregare: Avevo paura ma non ho potuto vedere altro perché mi dispiace ma…”
Onestini ha subito cercato di rassicurare la compagna dicendole che non esistono queste cose. E poi le ha detto che probabilmente avrà avuto un incubo. Ma Dana ha ribadito di essere stata già sveglia quando ha visto questa presenza nella stanza mentre gli altri vipponi dormivano.
Insomma per lei è così, pare abbia avvertito e visto questa presenza nella stanza. La neo vippona continua a far parlare di sé intanto. Proprio ieri è stata nel mirino dei media per via di una sua uscita infelice durante una conversazione tra lei, Attilio Romita e Sarah Altobello. La vip ha infatti detto che gli piace molto Putin, suscitando una polemica sul web. Frase che potrebbe portarla anche alla squalifica.
Oddio, Nikita parla con gli angeli, Dana vede i demoni sulla valigia, per la prima volta quando parliamo di Casa spezzata in due sarà perché gli altri dovranno schierarsi tra esercito del bene e del male nella battaglia finale#GFvippic.twitter.com/zIU0QLzgTp
— Paola. (@Iperborea_) December 24, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.