Oriana Marzoli, una serata senza Daniele: che succede?

Oriana Marzoli a Milano, ma senza il suo Daniele Dal Moro: “mi manchi!” Ecco con chi ha trascorso la serata

Da quando sono usciti dal reality, Il Grande Fratello Vip 7, gli Oriele, ovvero Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non si sono lasciati un attimo a ritmo del corteggiamento puro: Daniele infatti non le ha fatto mancare mazzi di rose rosse e i due procedono la loro frequentazione a gonfie vele. Nelle ultime ore però i due si trovano distanti. Che succede? I fan possono stare tranquilli perché solo per impegni diversi i due si sono staccati.

Oriana procede la sua frequentazione con i vipponi del Gf Vip 7 e sembra divertirsi con Alberto De Pisis, Giaele De Donà e il suo Brad. I quattro hanno cenato insieme in un ristorante di Milano che ha riaperto i battenti e festeggiato l’apertura con il proprietario con un brindisi finale, dopo la cena.

Leggi anche–> Doc – Nelle tue mani 3: un attore di Mare Fuori nel cast

Durante la cena però Brad ha chiesto di Daniele Dal Moro e Oriana ha fatto con lui una videochiamata, facendoli salutare. Poi la bella vippona ha sfoggiato il suo inglese col marito di Giaele De Donà, che ormai è diventato un vippone acquisito. Infatti in tante occasioni si è ritrovato a cena con loro a passare delle serate, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà.

Oriana intanto diverte i fan anche fuori dal reality con le sue trovate. Ieri si è portata dietro il bicchiere con un drink mentre passeggiava per le strade della città con i suoi amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi