Doc – Nelle tue mani 3: un attore di Mare Fuori nel cast

Doc- Nelle tue mani 3: si inizia a girare a breve la serie di successo che vede protagonista Luca Argentero. Nel cast anche un attore di Mare Fuori

Doc- Nelle tue mani 3, si inizia a girare a breve. La fortunata fiction che vede protagonista Luca Argentero infatti inizierà le riprese per la terza stagione a maggio. Nel cast ci sarà anche u attore della serie Mare Fuori. Ad annunciarlo, è stato l’attore piemontese, protagonista della serie, dove interpreta il dottor Fanti, che ha anche aggiunto in una recente intervista quando andrà in onda Doc 3. La serie andrà in onda appunto a partire da gennaio 2024.

Ma c’è anche una sorpresa in questa nuova stagione: l’attore di Mare Fuori, Giacomo Giorgio, qui vestirà i panni di un medico. Lo rivela Chiaro Quotidiano. 

Leggi anche–> Luca Argentero, Doc Nelle tue mani 2: anticipazioni e nuovi personaggi

Non si tratta dell’unico impegno dell’attore di Mare Fuori, che nella serie targata Rai, interpreta Ciro Ricci. Lo vedremo infatti anche nella serie Per Elisa, che racconta la storia di Elisa Claps, vestire i panni del fratello Luciano. E con lui nel cast anche un altro attore di Mare Fuori. Si tratta di Vincenzo Ferrara che interpreterà il padre di Elisa, Antonio Claps. E ancora, Giacomo farà parte del cst della quarta stagione di Mare Fuori, ma anche di un’altra fiction, dal titolo Noi siamo leggenda, che racconta la storia di un gruppo di ragazzi dotati di superpoteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.