Milano, arrestato l’uomo che violentò una giovane sul treno lo scorso 5 aprile
Milano, arrestato l’uomo che violentò una giovane sul treno lo scorso 5 aprile. Ad incastrarlo le telecamere di sicurezza
Lo scorso 5 aprile una giovane di 21 anni è stata violentata in pieno giorno sul treno che da Milano arrivava a Bergamo. Dopo quasi venti giorni di indagini serrate si è giunti ad un arresto. Il presunto violentatore sarebbe un egiziano di 36 anni con regolare permesso di soggiorno.
Secondo il racconto della giovane, dopo una sua richiesta di indicazioni, l’uomo si è mostrato gentile e disponibile, ma poi l’avrebbe aggredita, costringendola a subire atti sessuali. La giovane è riuscita a reagire, facendolo scappare.
Leggi anche: La truffa del juice jacking, come avviene e quali rischi si corrono
Grazie all’analisi delle telecamere di sicurezza e alle tracce del cellulare, gli agenti sono risaliti all’uomo, che ora si trova presso il carcere di San Vittore in attesa della convalida dell’arresto.
La ragazza, inoltre, aveva raccontato: «Insieme con noi c’era un giovane sui trent’anni. Credo che abbia visto la scena iniziale o intuito quali fossero le intenzioni dell’altro passeggero. C’è stato un attimo in cui ho incrociato il suo sguardo, ma è andato via. Ha pensato di lavarsene le mani. E ha la coscienza sporca tanto quanto il mio aggressore».
Lascia un commento