Oriana Marzoli riceve un messaggio di supporto dai fan: la reazione della VIP

Oriana Marzoli riceve il primo aereo da parte dei fan italiani e spagnoli: la reazione della vippona stupisce

Oriana Marzoli ieri sera nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip è stata al centro di confronti e critiche. La gieffina dopo l’avvicinamento al coinquilino Antonino Spinalbese, i due concorrenti hanno deciso di allontanarsi e proseguire la propria avventura all’interno della Casa singolarmente. Durante la diretta la Marzoli ha ricevuto diversi complimenti e diverse critiche a causa del suo comportamento.

Leggi anche –> orietta berti commette una gaffe antonino sobbalza e centra ginevra

La reazione della giovane gieffina: ecco cosa è emerso

Dopo la movimentata puntata andata in onda ieri sera, per Oriana è tempo di affetto. I fan italiani e spagnoli della nota influencer hanno deciso di dedicarle un messaggio aereo, il primo dopo esser stata accattata durante tutta la diretta. I fan italiani e spagnoli hanno deciso di unire le proprie forze e inviare ad Oriana un messaggio speciale. Sopra la Casa più spiata d’Italia è volato il primo aereo per Oriana con un messaggio davvero emozionante per la coinquilina, i fan scrivono: “Ori 6 luce per noi. Ita & Spa_ Fan”.

La gieffina corre in giardino per leggere il messaggio e stupita dichiara: “Grazie”, Oriana mentre fissa il passaggio dell’aereo si mostra emozionata e felice per l’affetto ricevuto da parte dei suoi fan. “Che bello hai visto?” afferma la gieffina Sarah. “Amori grazie mille” continua ancora Oriana “Pure l’Italia e pure la Spagna” dichiara entusiasta Sarah Altobello. “Grazie mille, vi giuro sono molto contenta non me l’aspettavo. Grazie” dichiara la Marzoli. “Vai Ori” replica Luca Onestini. “Sei luce per noi che belli” dichiara la gieffina Oriana.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 5 dicembre dove non mancheranno inedite sorprese e nuovi confronti in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto