Oriana Marzoli punta il dito contro Nikita: “Cosa è accaduto durante la finale”
Oriana Marzoli punta il dito contro Nikita Pelizon, cosa è accaduto la sera della finale del GF Vip
Si riaccendono i riflettori sulla finale del GF Vip 7. Sono trascorsi dieci giorni dall’ultimo atto del programma condotto da Alfonso Signorini, per i vipponi usciti per ultimi dalla porta rossa è ancora tempo di riflessioni e riprendere in mano le abitudini quotidiane. La showgirl originaria di Caracas Oriana Marzoli ha preso la parola nelle scorse ore a Casa Chi, tornando a parlare dell’ultima puntata del reality, che ha visto Nikita Pelizon vincere proprio davanti a lei, quasi ribaltando i pronostici che vedevano la sudamericana praticamente con le mani sul trofeo. Oriana ha portato a galla l’immediato post finale e gli atteggiamenti di Nikita, che l’avrebbero indispettita: “Io ho fatto i complimenti a Nikita, proprio in diretta. In quel momento, però, mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Ne ho parlato anche con l’agente. Appena le ho detto “auguri” neanche mi ha guardato”. In molti in realtà avevano invece attaccato l’attuale fidanzata di Daniele Dal Moro, scappata via dopo l’incoronazione della Pelizon come vincitrice del GF Vip 7.
LEGGI ANCHE: Soldati ucraini decapitati, Zelensky: “Non perdoneremo gli assassini”
La Marzoli ha poi attaccato ancora, consigliando all’ex compagna di gioco di guardare oltre il Grande Fratello Vip 7, ormai archiviato, e svelando gli atteggiamenti degli altri ex gieffini sempre nel corso della finale: “Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei. In più mi hanno fatto vedere tante cose che ha risposto sui social, facendo capire che io ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality, volta la pagina”.
E Nikita dopo le accuse ha replicato postando un video sui social, dimostrando come sono andate le cose. Immediatamente dopo la proclamazione la Pelizon ha tentato di abbracciare Oriana, che dopo qualche istante si è allontanata mandando giù il boccone amarissimo della sconfitta.
Nikita risponde alle affermazioni di Oriana pic.twitter.com/c4lu0K9zfc
— disagiotv (@disagio_tv) April 13, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.