Verissimo, svolta sul GF Vip: presa una nuova decisione sugli ospiti

Silvia Toffanin si appresta a intervistare una ex concorrente del GF Vip: nuova decisione di Verissimo

Si allenta la tensione, semmai ci fosse stata, tra due dei capisaldi di Mediaset. Verissimo, noto talk del week-end condotto da Silvia Toffanin e il GF Vip, fanno le prove di ricongiungimento dopo la decisione di non far intervenire alcun concorrente del reality nel salotto della moglie di Pier Silvio Berlusconi. Nelle ultime ore però è stata annunciata la presenza a Verissimo di una delle ultime vippone uscita dalla Casa del GF Vip durante la sera della finale, parliamo dell’attrice Milena Miconi. A dare la notizia in anteprima è stato il noto portale TVBlog.it, che anticipando i prossimi ospiti di Verissimo ha fatto appunto il nome della bellissima diva ed ex volto del Bagaglino, oltre che affermata attrice:

Un primo importante segnale, in questo senso, arriva dal fatto che nelle prossime settimane tra gli ospiti del programma del pomeriggio del weekend di Canale 5 è previsto che ci sia Milena Miconi, reduce proprio dalla partecipazione al discusso reality show”.

LEGGI ANCHE: Berlusconi, il bollettino medico: “si è assistito a un ulteriore costante miglioramento”

Tra gli ospiti preannunciati delle prossime puntate di Verissimo c’è anche Sonia Bruganelli, che proprio nel salotto di Silvia Toffanin romperà il silenzio sul rapporto con Paolo Bonolis, dopo che sono esplose le voci sul divorzio della coppia. Proprio l’ex opinionista del GF Vip, che salvo colpi di scena non sarà nella squadra di Alfonso Signorini nella prossima edizione del programma prodotto da Endemol Shine Italy, nei giorni scorsi ha detto: “Penso che sia necessario distinguere chi ha portato il trash e chi no, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio”. Milena e Sonia dunque molto presto racconteranno l’esperienza al Grande Fratello Vip, tra gli altri argomenti che decideranno di affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.