Oriana Marzoli, notte insieme a Daniele Dal Moro: le prime parole dopo la finale

La seconda classificata del GF Vip Oriana Marzoli rompe il silenzio dopo la finale del reality di Canale Cinque

Per Oriana Marzoli il GF Vip 7 si è concluso con una beffa. La modella originaria di Caracas si è infatti piazzata al secondo posto, dietro alle spalle di Nikita Pelizon che ha vinto quasi a sorpresa dopo che ormai la maggior parte del pubblico sembrava aver fatto il necessario per portarla alla vittoria.

Avrà perso nel gioco, ma la Marzoli ha vinto l’amore nella vita. La prima notte fuori dalla Casa del GF Vip infatti la showgirl l’ha trascorsa, senza dormire, insieme a Daniele Dal Moro, che l’ha accolta subito dopo la finale in un van e tra i due è subito scattata la fiamma. Oriana questa mattina ha rotto il silenzio subito dopo la finale del programma, intervenendo nelle stories Instagram: “Ok, è incredibile ma sono le 9.15 e ancora non siamo andati a dormire, parlando, abbracciandoci, baciandoci. Daniele è dolcissimo. Comunque ragazzi domani vi vorrei ringraziare in modo più bello, mi prenderò il mio tempo perché adesso mi sto godendo questo momento (abbracciata a Daniele ndr). Fa finta di niente, ma Daniele non vuole andare a dormire perché mi vuole abbracciare”. E tra i due è poi scattato un altro bacio.

LEGGI ANCHE: Andrea Damante si riavvicina all’ex? Doccia fredda per Giulia De Lellis

E’ dunque esploso definitivamente l’amore tra i due ex concorrenti, che avevano vissuto i loro ultimi giorni insieme nella Casa tra alti e bassi. Ora di dubbi sembrano essercene ben pochi e i fan della modella sono esplosi di gioia sui social dopo aver visto Daniele e Oriana particolarmente affiatati e vicini nel letto dell’hotel che ha ospitato i due ex gieffini.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi