Andrea Damante si riavvicina all’ex? Doccia fredda per Giulia De Lellis

Un nuovo rumor parla di un riavvicinamento tra Andrea Damante ed Elisa: Giulia De Lellis si presenta da single a una festa

L’infinita storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis stavolta potrebbe rimanere una pura illusione. Dopo le voci delle scorse settimane che parlavano con insistenza di un riavvicinamento tra i due modelli ed ex concorrenti del GF Vip, il deejay sembra essersi riavvicinato ad Elisa Visari, con la quale la rottura sembrava ormai cosa fatta. Nelle scorse ore infatti, come evidenziato anche da The Pipol Gossip, avrebbero trascorso un paio di giorni insieme sul Lago di Como. “Elisa Visari e Andrea Damante stanno recuperando il loro rapporto e, forse, questa volta potrebbero ricucirlo del tutto.
I due, infatti, sono insieme sul lago di Como a rilassarsi e a confrontarsi dopo avere provato a star distanti per qualche settimana” scrive il portale sui social confermando dunque un riavvicinamento.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti sparisce dopo il parto: “Voglio capire cosa è successo e poi tornerò”

Le cose sarebbero ben diverse invece per Giulia De Lellis, che lo scorso sabato è stata invitata alla festa per i 28 anni di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 e sempre amatissimo. L’influencer però ha fatto tappa al party da sola, senza il fidanzato Carlo Beretta, con il quale il legame sembra ormai interrotto in via definitiva. Giulia e Carlo infatti sembrano sempre più lontani e già nelle scorse settimane i due hanno seminato indizi circa una loro rottura. Sembra svanita però, almeno per adesso, la possibilità di rivedere insieme per l’ennesima volta Giulia De Lellis e Andrea Damante, nonostante i fan che non hanno mai dimenticato la coppia stiano ancora sperando nel ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.