Oriana Marzoli commossa dalle parole di Nicole Murgia: l’amicizia oltre il GF Vip

Oriana Marzoli e Nicole Murgia, continua la loro amicizia anche dopo il Grande Fratello Vip 7, dove le due ex gieffine si sono conosciute

Oriana Marzoli ha commentato con parole d’affetto il video che la ritrae insieme Nicole Murgia che ha fatto il ritratto dell’amica conosciuta al Grande Fratello Vip 7. Le due ragazze giorni fa si sono ritrovate in vacanza in Sardegna insieme a Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro. La vacanza, si è conclusa nel peggiore dei modi, per Oriana che ha litigato col fidanzato, col quale poi ha chiarito, così come ha raccontato Daniele in una diretta Twitch.

Le ragazze del van, così come si erano proclamate nella casa di Cinecittà, si sono ritrovate dopo i mesi trascorsi al reality show, ed è lì che è nata la loro bella amicizia. Proprio dalla Sardegna arriva il video che ritrae la Murgia e Oriana insieme, mentre l’ex vippona fa il ritratto di Oriana.

Nicole dice: “Lei vuole far vedere che è molto forte e che non la tocca niente ma in realtà è tutto il contrario perché è una super coccolona ed è molto sensibile”. Parole che hanno colpito al cuore l’amica Oriana, che ha commentato il video con “amore mio”, condividendolo sul suo account Instagram.

 

Le due ragazze hanno stretto un bel legame che continua a distanza di mesi anche dopo la fine del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Insieme hanno trascorso le vacanze in Sardegna concedendosi momenti di relax e di puro divertimento.

Leggi anche–> Corona e il video privato di Antonella Fiordelisi: il padre di Donnamaria commenta l’accaduto

Oriana abbiamo imparato a conoscerla al Grande Fratello Vip con il suo bel caratterino e la sua simpatia. La ex vippona è riuscita a conquistare tutti, arrivando a classificarsi seconda e lasciando il podio a Nikita Pelizon.

Nella casa ha anche trovato l’amore: si è infatti fidanzata con Daniele Dal Moro, col quale la storia continua anche lontano dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *