Oriana Marzoli a cuore aperto rivela come si sente dopo aver lasciato l’Italia
Oriana Marzoli si racconta: l’ex gieffina rivela la difficile situazione che sta vivendo in Italia. Le dichiarazioni nel nuovo capitolo
Oriana Marzoli ha condiviso un nuovo capitolo sulla piattaforma Mtmad.es dove l’ex gieffina chiacchierando in spagnolo ha aggiornato i propri fan di come sta vivendo la sua vita dopo il reality show divisa tra Madrid e Milano. La Marzoli è riuscita a classificarsi al secondo posto durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e nel corso della sua permanenza in Casa ha incontrato anche l’amore, Daniele Dal Moro.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Aldo Montano arriva in Honduras: ecco il motivo emerso
La rivelazione dell’ex gieffina…
Sotto una specie di Blog, Oriana con un secondo appuntamento si racconta e svela lati inediti della sua movimentata vita. Nel suo nuovo capitolo ‘Qualcosa non va in Oriana’, l’amata Oriana ha rivelato ai fan com’è diventata complicata la sua quotidianità divisa tra due paesi. La Marzoli con un appuntamento settimanale sul suo canale mtmad con un lungo sfogo ha rivelato “di sentirsi sopraffatta, tanto da essere arrivata addirittura a trascurarsi completamente”.
Oriana dunque anche se è sempre solare, dolce e si ferma a chiacchierare con tutti i suoi fan in giro per l’Italia e in Spagna rivela che nelle ultime settimane sembra si stia trascurando e questo aspetto anche se non emerge mai coesiste in lei. La Marzoli inoltre rivela come si sente dopo aver lasciato l’Italia dichiarando di sentirsi “completamente crollata” tornando in Spagna.
Infine la Marzoli ha avuto modo anche di raccontare tutti i suoi progetti professionali che stanno arricchendo la sua brillante carriera. Ieri pomeriggio infatti è uscita la collezione di giacche “OMG” ideata insieme alle amiche ed ex gieffine, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. La loro amicizia è proseguita anche fuori dal noto reality show di Canale 5 ed insieme hanno deciso di lasciarsi su un’inedita avventura che ha già riscontrato un clamoroso successo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.