Giulia Salemi a Miami ironizza coinvolgendo Pierpaolo: “Ogni coppia nel 2023”

Giulia Salemi si rispecchia in una coppia a Miami e coinvolge il suo Pierpaolo: ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram

Giulia Salemi si trova a Miami col suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Insieme alla giovane coppia è presente anche Leonardo, figlio di Pierpaolo. Gli amati Prelemi sono volati nell’incantevole Miami per viversi un’inedita vacanza all’insegna dell’amore e del relax. Giulia e Pierpaolo infatti dopo la crisi affrontato lo scorso febbraio, sono tornati più vicini e sempre più complici. Gli ultimi mesi per entrambi sono stati carichi intensi e super sorprendenti saltando da un progetto all’altro in giro per l’Italia e anche all’Estero.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, l’annuncio spiazza i fan: “Uscirà qualcosa di potente”

Le parole dell’imprenditrice a Miami…

Durante questa meravigliosa vacanza, sia Giulia che Pierpaolo stanno condividendo con i propri follower innumerevoli momenti, tra selfie, cene e serate. Tra una stories Instagram e l’altra la bellissima Giulia ha immortalato una coppia rispecchiandosi in quel momento. Giulia ha aggiunto come didascalia:

“Io e Pier a Miami. (Aka ogni coppia nel 2023 lol. Lo so mi dispiace per voi ragazzi ve tocca)”. 

Pierpaolo e Giulia in ogni viaggio rendono partecipi i propri fan che li seguono con affetto e stima. I Prelemi hanno conquistato il cuore degli italiani con talento e determinazione. La Salemi dallo scorso settembre è stata super presa con la settima edizione del Grande Fratello Vip dove in studio in ogni puntata ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini in una versione inedita. Nonostante questa breve e intensa parentesi a Miami, appena rientrerà in Italia Giulia continuerà a lavorare e a sorprendere tutti i suoi follower annunciando qualche novità imminente. Anche Pierpaolo dopo l’esperienza vissuta al “GFVip Party” come co-conduttore si è concesso una pausa per poi riprendere con gli appuntamenti lavorativi e le nuove avventure che lo attendono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.