Oriana e Luca diffidati dallo staff di Nikita: la reazione al GF Vip

Animi tesi al GF Vip: Luca Onestini e Oriana Marzoli sono stati diffidati dallo staff di Nikita

Il clima diventa sempre più rovente nella casa del Grande Fratello Vip. Quando la finale ormai si avvicina sempre di più, nella Casa gli animi rimangono tesissimi. Nelle scorse ore lo staff della gieffina Nikita Pelizon ha mandato una lettera di diffida ai due compagni di gioco della modella originaria di Trieste, ovvero Luca Onestini e Oriana Marzoli. La diffida sarebbe stata lanciata dopo le varie parole forti rivolte da Onestini e dalla Marzoli nei confronti di Nikita. Nella Casa il gesto è stato ribattezzato da Oriana “Il regalino” e la modella parlando con Luca in cucina ha puntato il dito contro la Pelizon, confermando come la diffida sia già stata recapitata. Oriana ha infatti raccontato a Luca l’episodio accaduto con Nikita nelle scorse ore, all’interno del loft di Cinecittà.

La Pelizon ha infatti parlato come se non fosse successo niente con la Marzoli e il gesto ha ovviamente spiazzato la modella originaria di Caracas: “Io dico, mi arriva il tuo regalo ieri, e oggi mi parli come se niente fosse?”

LEGGI ANCHE: Sanremo, tiene ancora banco il bacio tra Rosa Chemical e Fedez: le ultime

Ad annunciare la decisione di inviare la diffida è stata Giulia, amica dell’ex concorrente di Pechino Express, che parlando a Mondo TV ha spiegato: “Sono in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda. Nikita è seguita h24. Sono state dette tante parole brutte nei suoi confronti. Abbiamo avuto molta pazienza, ma ci sono dei limiti che non possono essere superati e ognuno ne risponderà nelle opportune sedi. Abbiamo diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli, ci auguriamo che vengano comunicate ai diretti interessati”.

 Sia Oriana che Luca sono giunti a conoscenza di quanto accaduto dunque, ma entrambi non capiscono perché Nikita stia continuando a far finta di niente con loro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *