Amici 22, Raimondo Todaro in crisi con Francesca Tocca? L’indiscrezione

Raimondo Todaro “Vuole lasciare Amici, momento no con Francesca Tocca”

Secondo le ultime indiscrezioni su Amici 22, il prof Todaro sarebbe intenzionato a lasciare la scuola di Maria De Filippi. Come segnala Blastingnews, sarebbe questo l’ultimo clamoroso retroscena sul talent show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, che si appresta a sbarcare in prime time con l’attesissimo serale di questa edizione.

Secondo a quanto riportato sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, il prof di latino-americano starebbe attraversando un periodo non facile dal punto di vista personale, il quale potrebbe portarlo a mettere in discussione anche il suo ruolo all’interno della scuola di Canale 5.

Il prof Todaro sempre più in difficoltà ad Amici 22

Nel dettaglio, l’appuntamento con Amici 22 prosegue con grande successo in tv e proprio in queste settimane si stanno scegliendo i nomi dei concorrenti che potranno accedere al serale di quest’anno.

Tra gli insegnanti che sono apparsi particolarmente in difficoltà vi è Raimondo Todaro che, nel corso delle ultime settimane, ha dovuto fare i conti con un po’ di lamentele da parte dei suoi allievi.

Una di queste è stata la ballerina Megan Ria, la quale ha ammesso di non sentirsi più valorizzata dal suo insegnante, al punto da chiedere alla produzione di poter cambiare professore e passare nella scuderia di Emanuel Lo.

‘Todaro vuole lasciare’, il retroscena sull’insegnante di Amici 22

“Allarme ad Amici. Todaro vuole lasciare la scuola e ammette: ‘Si, sono in crisi”, si legge sulla rivista dove viene svelato che l’insegnante di Amici 22 starebbe valutando addirittura la possibilità di interrompere la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi.

Il motivo di questa situazione? Sembrerebbe che dietro si celi una nuova crisi sentimentale tra l’insegnante e la sua compagna.

“Dietro l’inquietudine di Raimondo ci sarebbe il momento ‘no’ che vive con la moglie Francesca Tocca, come lui nel cast dello show”, rivela ancora il settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.