Occhi viola e sguardo magnetico come Liz Taylor: la soluzione naturale e sicura per emulare l’icona del cinema

Sguardo da diva e iride seducente. Il viola è il nuovo trend occhi sdoganato dalle celebrities e dalle it girl del momento. Ecco come averli in modo sicuro e naturale 

Il viola è il colore del mistero, del magnetismo, e permea di sé anche il trucco occhi della Primavera/Estate 2024, in mille, differenti sfumature. È una tonalità che può essere indossata quotidianamente, anche per andare in ufficio, per un pranzo fuori casa con le amiche, per una passeggiata o un po’ di shopping.

Per esaltare ancora di più il make-up viola, Desìo – brand leader nelle lenti a contatto colorate – propone una lente a contatto di un blu pervinca con un delicato sottotono rosso-viola. Risultato? Occhi viola che ricordano quelli leggendari di Liz Taylor: penetranti, intensi, sensuali, da abbinare ad un ombretto per uno strepitoso risultato tone sur tone.

Già ampiamente sdoganato dalla moda e dal cinema, il viola nelle sue declinazioni, dal glicine al lilla al recentissimo Very Peri, è un colore iconico e versatile. Perfetto per esaltare le bionde dalla carnagione diafana così come le brune, è da sempre molto amato dalle star del cinema e dalle royals. Se in tempi più recenti si ricordano camicie, abiti, completi e cappotti viola indossati da Kate Middleton e Meghan Markle – diverse per stile, ma accomunate dallo stesso amore per questo colore – il tempo ha consegnato alla storia i look viola, straordinariamente glamour, indossati da Lady D negli anni 90 e ancora oggi attualissimi. E se all’outfit abbiniamo anche un trucco dello stesso colore, il risultato è davvero top (Lady Gaga docet!).

Così è nata Attitude Very Peri by Desio, la lente mensile a 2 toni che regala occhi viola intensi e profondi. Il materiale con cui sono realizzate le lenti, l’Hioxifilcon D, assicura protezione UV e un comfort di lunga durata anche agli occhi sensibili grazie all’elevata percentuale d’acqua (54%). Il pattern della lente è studiato per fondersi con l’iride e donare il colore di occhi desiderato con un effetto realistico e molto naturale. Il colore della lente è così sfaccettato e il design così ricercato che tutti possono indossare Attitude Very Peri: a chi ha occhi chiari la nuova lente regala un viola delicato e luminoso, mentre su occhi scuri o molto scuri dona un colore più profondo e sensuale.

Attitude Very Peri, come tutte le lenti a contatto colorate Desio, è un prodotto sicuro, oftalmologicamente testato, certificato CE e approvato dalla FDA americana. Attitude Very Peri può essere realizzata in versione “plano” e con diottrie fino a -8,00 e +4,00. Le lenti a contatto colorate Desio sono in vendita sul sito www.desiolens.eu e nei migliori negozi di ottica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi