Obama compie 60 anni ed è polemica sul mega party per i festeggiamenti

In occasione del 60esimo compleanno di Obama ci saranno alla festa decine di ospiti vip ma è polemica per via della diffusione della variante Delta del Covid

Domani, mercoledì 4 agosto, Barack Obama compirà 60 anni ed è già polemica sul mega party organizzato per festeggiarne il compleanno. Infatti per l’occasione è stato organizzata una festa all’aperto con decine di ospiti vip nella sua villa presso l’isola di Martha’s Vineyard.

Alcuni media però hanno fatto notare come la scelta sia inopportuna visto il momento particolare per la diffusione della variante Delta del Covid. Intanto dallo staff dell’ex presidente degli Stati Uniti hanno fatto sapere che prenderanno parte al party solo persone vaccinate o che produrranno un test di negatività al virus.

Tra gli ospiti nella villa di Obama per il suo compleanno ci saranno, tra gli altri, anche  George Clooney, Steven Spielberg e Oprah Winfrey. Insomma uno dei party più esclusivi dell’anno, al quale però non sarà presente il presidente Joe Biden, che è stato vice di Obama negli otto anni trascorsi alla Casa Bianca.

Non è la prima volta che Obama organizza feste esclusive. Quando ha compiuto 55 e 50 anni ha organizzato infatti party alla Casa Bianca, dove hanno partecipato ospiti come  Jay-Z, Stevie Wonder, Tom Hanks, Chris Rock, Ellen DeGeneres, Paul McCartney.

Anche questa volta, in occasione del suo 60esimo compleanno, la lista degli ospiti non sarà da meno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto