Federica Pellegrini, il messaggio di Matteo Giunta: “Mi hai fatto provare emozioni indimenticabili”

La campionessa azzurra ci ha fatto sognare e adesso si prepara a dire addio al nuoto: per lei si aprirà una nuova pagina di vita accanto al suo compagno Matteo Giunta, che le ha dedicato un bellissimo post su Instagram

Matteo Giunta ha dedicato un lungo post a Federica Pellegrini. Un messaggio per ringraziarla di questo bel percorso lavorativo insieme che ha regalato all’allenatore tanta emozione. Così, per la prima volta, Giunta si apre in un pubblico e le ha dedicato bellissime parole in un post Instagram.

Ha pubblicato, in particolare, un primo piano di Federica Pellegrini accompagnandolo con queste parole: “Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile, mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente. Ogni volta che sei “caduta”, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ció che era tuo… sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella…”.

L’allenatore presto – almeno stando ai rumors – diventerà il marito di Fede. Nei giorni scorsi infatti era circolata la notizia di un matrimonio tra i due subito dopo l’estate. Insomma si aprirà per la nuotatrice una nuova pagina appunto, quella sentimentale, accanto all’uomo che l’ha accompagnata in questo percorso bellissimo lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *