Chiara Bontempi e le nozze con Tamberi: “La data? Prima abbiamo pensato a Tokyo”

I due fanno coppia fissa dal 2009

Prima di partire per Tokyo 2020 Gianmarco Tamberi ha avuto una missione, chiedere la mano alla sua Chiara Bontempi con cui sta da anni insieme.

La ragazza, prima tifosa di Gimbo e che l’ha seguito anche in Giappone, ha detto sì ma non sono stati stabiliti, come ha raccontato lei stessa, i dettagli delle nozze.

Questo perché la proposta è arrivata due giorni prima della partenza per l‘agognata Olimpiade che per Tamberi valeva gli sforzi degli ultimi 5 anni.

Sono felicissima. Se ho visto la premiazione? Sì, sì, sono andata a vederlo, oggi c’è stata la possibilità di farlo. Ci tenevamo a essere insieme qui e le cose sono andate nel migliore dei modi, quindi diciamo che siamo felicissimi.

E poi sulle nozze: “Il matrimonio arriverà, la proposta c’è stata quindi arriverà. La data è da decidere, con calma. La proposta è arrivata due giorni prima della partenza, quindi abbiamo messo da parte la cosa e ci siamo concentrati sulle Olimpiadi”.

Leggi anche: Tokyo 2020, prima della partenza la proposta di matrimonio di Tamberi

Gimbo ha infatti dedicato la vittoria della medaglia d’oro alla compagna e non solo. Tra le dediche più sentite quelle al nonno che non c’è più e che era uno dei suoi più accaniti sostenitori.

Una dedica che lo accomuna ancora di più a Jacobs che ha subito pensato al nonno all’arrivo vittorioso nei 100.

Un filo invisibile che collega i due uomini simbolo dell’atletica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.