Nuovo flirt per Angela Nasti? Le indiscrezioni

L’ex tronista di Uomini e Donna avrebbe un nuovo compagno

Angela Nasti sembra abbia trovato l’amore. Come da noi anticipato qualche settimana fa, sembra faccia sul serio con il portiere del Napoli Pierluigi Gollini.

Il numero uno, dopo aver giocato alla Fiorentina, è ormai giocatore del club di Spalletti. Nella città partenopea avrebbe conosciuto e iniziato a frequentare la sorella della più nota  Chiara.

Nelle ultime ore è apparsa in secondo piano in alcune stories Instagram del cantante della hit “Cenere”, Lazza che era proprio a cena in compagnia di Gollini.

Nelle stories si intravedeva Angela Nasti: non a caso poi queste immagini sono state rimosse. Un indizio bello e buono che non è sfuggito ai più attenti.

Gollini per anni è stato noto anche per la lunga storia con Giulia Provvedi. La Nasti, classe 1999, è invece celebre per il suo passato come tronista del programma tv “Uomini e Donne”.

Oltre lo show ha ovviamente, come la sorella, fatto strada sui social e oggi vanta 819.000 follower. In passato il suo nome è stato legato ad altri calciatori: su tutti  l’ex attaccante dell’Inter attualmente alla Salernitana, Federico Bonazzoli.

Leggi anche:Angela Nasti, flirt con un calciatore del Napoli? Esplode il gossip

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.