Angela Nasti, flirt con un calciatore del Napoli? Esplode il gossip

Angela Nasti, sorella di Chiara, si starebbe frequentando con il portiere del Napoli Pierluigi Gollini

Nuovo gossip intorno alla figura di Angela Nasti. La giovane modella e sorella della nota influencer Chiara, starebbe semplificando la conoscenza di Napoli al nuovo portiere partenopeo Pierluigi Gollini. L’estremo difensore è infatti passato al Napoli durante la sessione di calciomercato di gennaio dopo la breve parentesi con la Fiorentina. Tra la Nasti e Gollini sarebbe in corso una frequentazione, nonostante il giocatore sia arrivano in Campania da pochissimo tempo. E il nome di Pierluigi non è ovviamente nuovo nel mondo del gossip, visto che è già conosciuto per la sua storia con Giulia Provvedi, naufragata dopo oltre tre anni di amore.

Una storia molto chiacchierata e amata dai fan di entrambi, con i due che sono rimasti in buoni rapporti nonostante la fine del rapporto. Giulia ha infatti sempre speso belle parole per l’ex fidanzato, parlando così in una vecchia intervista concessa a Novella 2000: “Ero innamoratissima di lui. È stata la mia storia importante, quella in cui abbiamo parlato di futuro. Poi non ci siamo incastrati ed è finita. È stata una bella batosta, sono stati tre anni bellissimi, ci vogliamo ancora molto bene, ci supportiamo”.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo: dove è sepolta la bara? La collocazione temporanea come Monica Vitti

Angela Nasti, bellezza napoletana classe 1999, invece, è una conoscenza già nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne dove viene ricordata per il ruolo da tronista nel 2019. Tra i suoi amori passati si ricorda un altro calciatore, l’ex attaccante dell’Inter attualmente alla Salernitana, Federico Bonazzoli. Adesso ci sarebbe Gollini a far battere il cuore di Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.