Nuovo amore per Dua Lipa: alle sfilate di Saint Laurent con il nuovo compagno

Si tratta del regista Romain Gavras

Dua Lipa avrebbe un nuovo amore. Stando agli scatti e ai filmati che arrivano da Parigi la cantante avrebbe trovato la felicità, almeno in amore.

Alla sfila di Saint Laurent, che ha avuto luogo nelle ultime ore nel corso della Fashion Week di Parigi, Dua Lipa è stata immortalata mano per mano con Romain Gavras.

Da diverso tempo ormai circolavano voci su una presunta relazione tra cantante e registra, confermato anche da un video di una fan page in cui i due si cambiano un tenero bacio.

Le ultime notizie sulla vita sentimentale di Dua Lipa risalgono al 2021, quando terminò la lunga relazione con  Anwar Hadid, fratello delle super top model Gigi e Bella.

Poi solo una serie ri rumor e gossip fino a Gavras, registra figlio di Costa – Gavras greco naturalizzato francese sempre regista e ex della cantante Rita Ora.

Dua Lipa e Romain Gavras erano già stati beccati insieme dopo l’afterparty dei Bafta Awards di Netflix al Chiltern Firehouse di Londra, il 19 febbraio.

C’è anche una fonte che al Sun ha parlato spiegando come i due: «si stanno conoscendo in modo molto tranquillo da diversi mesi. Si sono divertiti a passare del tempo insieme. Hanno già conosciuto i relativi amici e hanno molto in comune».

«Dua sa quanto sia importante trovare qualcuno che capisca il suo lavoro.Lei sente che Romain lo capisce perfettamente. Sono entrambe persone davvero creative».

Leggi anche: Curly & wavy: le onde dell’estate 2023 come Dua Lipa e Kendall Jenner

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.